Primi test

Eccomi qui a darvi qualche aggiornamento. Nonostante sia in Scozia grazie al mio fratellino il progetto va avanti e posso dirvi con somma gioia che un primo abbozzo del progetto funziona.
Per adesso sto provando a far funzionare i sensori di temperatura, umidità e pressione in modo tale che l’Arduino carichi i dati al mio server di casa (poi mi farò dire come fa, per adesso pubblico solo il codice per l’Arduino visto che è più di mia competenza di quello lato PC)

A questo indirizzo di github potete trovare il codice che mio fratello ha fatto girare con successo per giorni sull’Arduino Ethernet (non lo shield mi raccomando, non so se ci sono differenze o meno e non me ne prendo la responsabilità)

Detto questo aggiungo qualche foto dell’Arduino sotto test.

Buon Arduino a tutti!

Arduino sotto test
Ingrandimento breadboard

Rispondi

